^Back To Top

CREO E DECORO

newsletter

CERCA PRODOTTI

* CHI SIAMO *

Benvenuti in Creoedecoro, il vostro portale delle idee creative.

Mi chiamo Elena Migliaccio, ho ideato e creato questo sito dove propongo la vendita di articoli per artisti e per hobby creativi e non solo..

Voglio spiegarvi come è nato Creo e Decoro: io sono da sempre un’appassionata di arte, artigianato e di tutto quanto abbia a che fare con essi. Ho seguito studi artistici e mi sono diplomata in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Napoli. Attualmente vivo e lavoro ad Ischia, splendida isola del Golfo di Napoli. Mi sono sempre interessata molto alla manualità e a quanto di nuovo usciva sul mercato inerente l’argomento, ma, vivendo su un'isola, ho spesso trovato difficoltà nel reperire i materiali necessari, sia per accessibilità di prezzi che per vera e propria reperibilità dei prodotti. Per cui ho deciso di creare un portale in cui raccogliere idee e materiali alla portata di tutti, soprattutto per quanto riguarda i prezzi. Cerco di tenermi aggiornata su tutte le novità inerenti i prodotti e le nuove tecniche frequentando le fiere di settore.

Ho poi creato anche un blog che si chiama Voglio Creare dove raccolgo idee con progetti step by step, articoli sulla storia delle tecniche ed interviste a creativi/e conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Il sito si compone di varie sezioni e spazia dalla pittura alla scultura, con te varie tecniche di modellazione applicate alle paste sintetiche e alla ceramica, dal decoupage, con le sue nuove varianti, al cucito creativo, dal recupero e decorazione del mobile, passando per lo shabby chic, lo spolvero e le varie tecniche di lucidatura, al mosaico e alla decorazione in genere. Si possono trovare oggetti che, con le giuste indicazioni,potrete decorare da soli a vostro piacimento, ricavandone pezzi unici da mostrare con il giusto orgoglio.

Sia il sito Creo e Decoro che il blog Voglio Creare sono presenti anche su Facebook con una pagina dedicata, dove pubblico gli aggiornamenti di stato e mantengo i contatti con gli amici che hanno messo un "mi piace" alle pagine.

Spero vi divertiate a visitare il sito almeno quanto mi sono divertita io a crearlo!

Elena Migliaccio

NOTA! Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione.

La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo